Chi Siamo

L’azienda nasce nel 1973, dalla dedizione e dalla passione per la nautica di Antonio Mangè, che inizia la sua esperienza lavorativa con una piccola officina per la riparazione di motori marini sita in Vernole (Le).

Oggi...

Nautica Mangè è concessionaria esclusiva di marchi prestigiosi quali Ranieri, Joker boat, Stingher, DMax, Master, delle potentissime moto d’acqua Sea doo e dei carrelli Satellite. Mangè è inoltre rivenditore degli inossidabili motori Evinrude e Honda. Nautica Mangè è dislocata in tutto il salento con ben 12 centri di assistenza che coprono tutta la provincia di Lecce.

Amiamo ciò che facciamo

Ogni anno tutto lo staff tecnico partecipa a corsi di aggiornamento per garantire immediata e qualificata assistenza ai motori di nuova generazione. Vasto poi l’assortimento di accessori nautici e ricambi per la vostra barca.

I Nostri Servizi

Scegliere Nautica Mangè vuol dire affidarsi a professionisti del settore… con noi sempre sulla cresta dell’onda!

Officina

Ampia e nel pieno rispetto delle attuali normative ambientali, dispone di tutte le più moderne attrezzature per gestire al meglio le vostre imbarcazioni ed i vostri gommoni. I nostri meccanici sono in grado di riparare qualunque motore 2 e 4 tempi, di effettuare lavori di carenaggio e riparazione impianti elettrici, oltre all’installazione di moderna strumentazione nautica.

Negozio

Il nostro vasto magazzino è pronto ad esaudire le richieste anche più esigenti, con ampia scelta di motori Evinrude ed Honda, lavori in acciaieria anche su misura, elettronica nautica, accessoristica di ogni genere e prodotti per la cura delle vostre imbarcazioni.

Depositeria invernale e Posto barca

Il nuovo e moderno stabilimento dispone di un’ampia area al coperto e di una all’esterno, entrambe custodite, dove far trascorrere nel migliore dei modi il periodo di riposo alle vostre imbarcazioni e gommoni. Inoltre vi offriamo la possibilità di usufruire del posto barca presso la nostra darsena di San Foca.

Il Nostro Team

  • Anche se percorri la terra tutta intera, non imparerai mai tante cose quante ne imparerai dal mare. Non troverai mai pace se non sul mare, che da parte sua non ha mai pace.

     

    Pär Lagerkvist
  • Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…

    Banana Yoshimoto
    Banana Yoshimoto
    Designer
  • Al mare la vita è differente. Non si vive di ora in ora ma secondo l’attimo. Viviamo in base alle correnti, ci regoliamo sulle maree e seguiamo il corso del sole.

    Sandy Gingras
    Sandy Gingras
    Photographer

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress